Scuola Superiore Europea di Counseling - Sede di Sardegna
Scuola Superiore Europea di Counseling - Sede di Sardegna

Direttivo Aspic Sardegna

Venite a conoscere i membri del nostro gruppo, giovane e dedicato

Dott.ssa Maura PUTZU

Laureata con Lode presso l' Università di Cagliari in Psicologia, Psicologa, Psicoterapeuta, Counselor C.P.A, formata in Psicoterapia Umanistica Integrata e psicologia Clinica di Comunità presso l’Aspic di Roma.

È socio fondatore e PRESIDENTE di ASPIC Sardegna, da diversi anni svolge attività di formazione, oltre all’attività clinica, di consulenza psicologica e psicoterapeutica presso i suoi studi (provincia di Cagliari e Medio Campidano). Conduce gruppi di crescita personale e di psicoterapia, si occupa di sportelli d’ascolto psicologici presso le scuole medie. Ha maturato esperienza in Psicologia di Comunità e Ambientale, collaborando con L’università degli Studi di Cagliari e Trieste e predisponendo importanti e riconosciuti progetti e laboratori sociali.

Luisella SANNA

Laurea in Lettere Moderne, Counselor C.P.A con approccio pluralistico integrato, presso l’Aspic  e Vice Presidente di ASPIC Sardegna.

È socio fondatore e Presidente dell’Associazione Spazi di Ascolto Acli Cagliari, responsabile dello sportello  di ascolto e sostegno rivolto alle vittime di stalking, cyber crimini, mobbing e discriminazioni di genere.

Esperta in tecniche a mediazione artistica, conduce laboratori esperienziali di counseling espressivo e svolge attività di formazione presso Enti pubblici e privati, Ong, Associazioni di categoria, Agenzie formative e Aziende private

Leonardo PISCI

Perito in Amministrazione, Finanza e Marketing,

Operatore dell'Impresa Turistica.

Coach in formazione

E' Socio fondatore di ASPIC Sardegna,

Segretario, Tesoriere, Webmaster, Back office.

Aspic Sardegna

A.S.P.I.C. Sardegna
ha come scopo fondamentale lo svolgimento di attività culturali e sociali, divulgative, di promozione e di formazione nell'ambito delle Scienze Umane, del Counseling, del Coaching, della Psicologia, della Psicoterapia, della Medicina, favorendo lo sviluppo di iniziative , tra soci e cittadini in genere, destinate alla loro formazione culturale e sociale.

aspic.sardegna@libero.it

320 63 78 479

A.S.P.I.C. Sardegna

Via Cagliari n° 119

09032 Assemini (CA) 

C.F.     92227470926

 

 

Giorni e Orari della Segreteria

Tel. 320/63 78 479 

aspic.sardegna@libero.it

 

Mercoledì         18.30 - 20.30

Venerdì             16.30 - 20.30

 

 

 

 


Chiama

E-mail

Come arrivare