Dott.ssa Maura PUTZU
Presidente Aspic Sardegna
Laureata con Lode presso l' Università di Cagliari in Psicologia, Psicologa, Psicoterapeuta EMDR, Counselor C.P.A, formata in Psicoterapia Umanistica Integrata e psicologia Clinica di Comunità presso l’Aspic di Roma.
È socio fondatore e PRESIDENTE di ASPIC Sardegna, da diversi anni svolge attività di formazione, oltre all’attività clinica, di consulenza psicologica e psicoterapeutica presso i suoi studi (Cagliari e Medio Campidano). Conduce gruppi di crescita personale e di psicoterapia, si occupa di sportelli d’ascolto psicologici presso le scuole medie.
Ha maturato esperienza in Psicologia di Comunità e Ambientale, collaborando con L’università degli Studi di Cagliari e Trieste e predisponendo importanti e riconosciuti progetti e laboratori sociali.
Luisella SANNA
Vice Presidente Aspic Sardegna
Laurea in Lettere Moderne, Counselor C.P.A con approccio pluralistico integrato, presso l’Aspic e Vice Presidente di ASPIC Sardegna.
È socio fondatore e Presidente dell’Associazione Spazi di Ascolto Acli Cagliari, responsabile dello sportello di ascolto e sostegno rivolto alle vittime di stalking, cyber crimini, mobbing e discriminazioni di genere.
Esperta in tecniche a mediazione artistica, conduce laboratori esperienziali di counseling espressivo e svolge attività di formazione presso Enti pubblici e privati, Ong, Associazioni di categoria, Agenzie formative e Aziende private
Leonardo PISCI
Segretario, Tesoriere, Webmaster Aspic Sardegna,
Perito in Amministrazione, Finanza e Marketing,
Operatore dell'Impresa Turistica
PROFESSIONAL COACH
E' Socio fondatore e SEGRETARIO di ASPIC Sardegna,
Tesoriere, Webmaster Aspic sardegna.
Aspic Sardegna
.......
Aspic Sardegna
ha come scopo fondamentale lo svolgimento di attività culturali e sociali, divulgative, di promozione e di formazione nell'ambito delle Scienze Umane, del Counseling, del Coaching, della Psicologia,
della Psicoterapia, della Medicina, favorendo lo sviluppo di iniziative , tra soci e cittadini in genere, destinate alla loro formazione culturale e sociale.