Scuola Superiore Europea di Counseling - Sede di Sardegna
Scuola Superiore Europea di Counseling - Sede di Sardegna

Direttivo Aspic Sardegna

Venite a conoscere i membri del nostro gruppo, giovane e dedicato

Dott.ssa Maura PUTZU

Laureata con Lode presso l' Università di Cagliari in Psicologia, Psicologa, Psicoterapeuta, Counselor C.P.A, formata in Psicoterapia Umanistica Integrata e psicologia Clinica di Comunità presso l’Aspic di Roma.

È socio fondatore e PRESIDENTE di ASPIC Sardegna, da diversi anni svolge attività di formazione, oltre all’attività clinica, di consulenza psicologica e psicoterapeutica presso i suoi studi (provincia di Cagliari e Medio Campidano). Conduce gruppi di crescita personale e di psicoterapia, si occupa di sportelli d’ascolto psicologici presso le scuole medie. Ha maturato esperienza in Psicologia di Comunità e Ambientale, collaborando con L’università degli Studi di Cagliari e Trieste e predisponendo importanti e riconosciuti progetti e laboratori sociali.

Luisella SANNA

Laurea in Lettere Moderne, Counselor C.P.A con approccio pluralistico integrato, presso l’Aspic  e Vice Presidente di ASPIC Sardegna.

È socio fondatore e Presidente dell’Associazione Spazi di Ascolto Acli Cagliari, responsabile dello sportello  di ascolto e sostegno rivolto alle vittime di stalking, cyber crimini, mobbing e discriminazioni di genere.

Esperta in tecniche a mediazione artistica, conduce laboratori esperienziali di counseling espressivo e svolge attività di formazione presso Enti pubblici e privati, Ong, Associazioni di categoria, Agenzie formative e Aziende private

Leonardo PISCI

Perito in Amministrazione, Finanza e Marketing,

Operatore dell'Impresa Turistica.

Op. Giuridico d'Impresa in formazione

E' Socio fondatore di ASPIC Sardegna,

Segretario, Tesoriere, Webmaster, Back office.

Aspic Sardegna

A.S.P.I.C. Sardegna
ha come scopo fondamentale lo svolgimento di attività culturali e sociali, divulgative, di promozione e di formazione nell'ambito delle Scienze Umane, del Counseling, del Coaching, della Psicologia, della Psicoterapia, della Medicina, favorendo lo sviluppo di iniziative , tra soci e cittadini in genere, destinate alla loro formazione culturale e sociale.

aspic.sardegna@libero.it

320 63 78 479

A.S.P.I.C. Sardegna

Via Basilicata n° 19

09032 Assemini (CA) 

C.F.     92227470926

 

 

Giorni e Orari della Segreteria

Tel. 320/63 78 479 

aspic.sardegna@libero.it

 

Mercoledì         18.30 - 20.30

Venerdì             16.30 - 20.30

 

 

 

 


Chiama

E-mail

Come arrivare